Ibra vuole partire? E lasciamolo partire

Mino Raiola è un mago della comunicazione oltreché il re dei procuratori. Da sempre alla ricerca dei migliori guadagni per i suoi assistiti, ha capito che questa potrebbe essere l’ultima stagione per far fruttare Ibrahimovic, inteso come la gallina dalle uova d’oro. E così l’altro giorno per risollevare il polverone ha buttato tra il lusco e il brusco una frasetta mica da ridere: “Zlatan resta a Milano? Chiedetelo a Berlusconi e Galliani. Io con quei due la mano sul fuoco non ce la metto mica”.

Subito dopo l’interessato avrebbe rilasciato un’altra dichiarazione, alquanto significativa, che può essere riassunta in questi termini: vorrei provare a vincere la Champions con una squadra forte in Europa che abbia un allenatore italiano. Lui intendeva Il Psg di Ancelotti (anche se deve mangiare un bel po’ di pane e mortadella per vincere in Europa) o il Man City di Roberto Mancini. Naturalmente se le cose non dovessero andare per il verso giusto ripiegherebbe sul fatto che anche Allegri è un allenatore italiano di una squadra forte in Europa.

A margine di questa esasperante ricerca di quattrini (il signorino  guadagna dodici milioni netti di solo ingaggio! Uno tra i più pagati al mondo) viene da chiedersi che senso abbia per Leonardo o meglio per Al Thani del Psg tirare fuori centinaia di milioni per comporre l’accoppiata Lavezzi-Ibrahimovic che è quanto di peggio assortito possa esistere.

Sono invece convinto che per il Milan la partenza dello svedese sarebbe l’ideale. Pato risorgerebbe come per incanto e con tutti i soldi incassati dalla cessione si potrebbe allestire uno squadrone.

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;Ibra vuole partire? E lasciamolo partire

  1. Che vada pure. In fondo, che cosa ha fatto vincere al Milan ? Ha vinto soltanto lui incassando tanti milioni. Ed è pure convinto di trovare una Società che gli darebbe di più. ma a questi giocatori perché nessuno fa capire che devono andare a…farsi friggere ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...