Mancini pela Mansour e rimane al City

Bonnie e Clyde al confrontoi sono due dilettanti. Roberto Mancini e la signora Federica hanno tenuto sulla corda il Manchester City dello sceicco Mansour lasciando intendere che il tecnico non sarebbe rimasto per il mancato ambientamento della moglie. Poi è saltata fuori la panchina della Russia con la mega offerta da 7,5 milioni all’anno per sei anni.

Cosa ti fa il Mancio? Rinnova con gli inglesi alle stessa iperbolica cifra offertagli dai russi e la signora Federica ritira le sue perplessità di buon ordine. Sarà che davvero ha comprato un aereo per i suoi spostamenti? Chi ci ride sopra è sicuramente Fabio Capello che ora avrà un concorrente in meno per allenare il campioncino Dzagoev.

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;Mancini pela Mansour e rimane al City

  1. La fantasiosa richiesta russa serviva solo a garantirsi una “riconsiderazione” del contratto da parte inglese. Sono i trucchi del mestiere che oramai non dovrebbero più meravigliare nè i lettori nè i tifosi, ma, soprattutto, far cadere nel tranello i dirigenti delle Società. Ma si sa come sono certi dirigenti: più furbi di certi giocatori, ma meno intelligenti di quanto si pensi. Che poi Mancini pensi ad un aereo per sua moglie, non c’è da scandalizzarsi. Ci sono personaggi , che non si sa che cosa facciano di mestiere, che possseggono aerei per volare da un continente ad un altro, e navi (zeppe di vip, maschi e femmine) per solcare gli oceani in cerca del clima ideale per infilarsi il costume e farsi un bagno. Soltanto per divertimento.

    • Al di là di tutto, per quelli che sono i parametri internazionali, certi ingaggi sono la norma. Mancini sta dimostrando con i successi ottenuti al City, di non essere quello sprovveduto che Moratti fece saltare dalla panchina dell’Inter dopo aver vinto scudetti a raffica che all’Inter non si vedevano dai tempi del mago Herrera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...