Perchè Ibra è il più pagato se la Champions arriva quando lui viene ceduto?

E’ strano il destino di Zlatan Ibrahimovic. Mentre a Parigi il suo agente Mino Raiola sta battagliando per strappare 15 milioni netti all’anno per tre anni in favore del suo assistito, molti si domandano quale possa essere l’interesse dei francesi per assecondarlo in questa maniera che non ha nessuna ragione di esistere.

 L’esempio più concreto viene da Barcellona e Inter, le due precedenti società che hanno venduto il giocatore svedese. Tifosi disperati al momento della partenza e nove mesi dopo in casa blaugrana è arrivato il doble, ovvero la Liga e la Champions, mentre in casa nerazzurra è arrivata addirittura la tripletta, perché a campionato e Champions si è aggiunta pure la Coppa Italia.

Aggiungiamo pure che il signorino che guadagna come nessuno dei suoi colleghi al mondo, la Champions finora l’ha vista solo in cartolina, perché nelle squadre in cui ha giocato, al momento decisivo trovava sempre il modo di allontanarla con prestazioni incolori.

A Milano fingono di disperarsi, in realtà hanno già stappato lo spumante.

Annunci

6 Pensieri su &Idquo;Perchè Ibra è il più pagato se la Champions arriva quando lui viene ceduto?

  1. Certi giocatori, bravi ma che non consentono il salto di qualità per i motivi più disparati (caratteristiche tecniche, doti caratteriali, modo di rapportarsi con l’abiente che lo circonda , quindi compagni, allenatori, ecc.), vivono perché le circostanze gli consentono di vivere e guadagnare cifre astronomiche. Ibrahimovic, del resto, non ha fatto un bel niente neppure con la Svezia negli ultimi mondiali. E allora, buona fortuna in Francia. Non è improbabile che la sua partenza consenta ad Allegri di lavorare in serenità e magari valorizzare qualche giovane promessa italiana. Ne trarrebbe beneficio anche la nazionale.

  2. Visto che dagli articoli precedenti avevi più volte ripetuto di essere convinto che alla fine il milan avrebbe ceduto entrambi i suoi giocatori, ora ti chiedo: tra i nomi tanto gettonati (Dzeko, Tevez e Destro) e non, chi arriverà alla corte di Allegri?

    • Vado per esclusione, nel senso che ti dico quelli che secondo me non arriveranno. Se stanno cercando di vendere anche Robinho, sempre per smaltire gli ingaggi alti, non credo che punteranno su Tevez e Dzeko, sennò sarebbero punto e a capo. Poi magari mi sbaglio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...