Larrivey goleador. Siamo a posto

Mancavano sette giocatori ma lui no. L’uomo della Pampa è sempre lì da cinque anni, pronto a far venire i travasi di bile ai tifosi per quel suo modo improprio di giocare, di stoppare il pallone, di calciarlo a rete.

Non solo era lì, ma dopo tre minuti ha pure segnato il gol che alla fine sarebbe risultato l’unico della sfida tra Cagliari e Chievo. Lascia perdere se nell’occasione del cross pennellato da Cossu il suo marcatore Frey stesse chiedendo al portiere Puggioni quale fosse la programmazione serale su Canale 5 e su Rai Storia. Quello del Bati è stato un modo per proporsi alla prossima sfida e magari in campionato come titolare. Del resto l’anno scorso Larrivey ne ha segnati 7 di gol in serie A e 3 in Coppa Italia. Lascia perdere che fra tutti l’unico utile sia stato quello della vittoria col Novara mentre gli altri sei sono giunti in cambio di altrettante sconfitte e la tripletta in coppa con l’Albinoleffe… beh, meglio lasciar perdere quella squadra. Continuando così succederà quello che tutti temono ma nessuno ha il coraggio di dire. Larrivey ruberà il posto a Sau, uno che il gol ce l’ha nel sangue e con quello anche il controllo del pallone. Del resto l’attaccante di Tonara viene dal vivaio, vuoi mettere col Bati?

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;Larrivey goleador. Siamo a posto

  1. Chiaramente ci sarà pure qualcuno che ha esultato per il gol di Larrivey al Chievo. E’ giusto così. Attendiamo che si ripeta in campionato: ci sarebbe sicuramente qualcuno pronto a dire : “Avete visto che ha buone qualità e bene ha fatto la Società a trattenerlo ?”. Nella vita tutto è possibile, anche che dopo un gol realizzato in un’amichevole ci si dimentichi di ritrovare la porta. Come è spesso accaduto. Senza colpe, naturalmente. E intanto Sau, assente contro il Chievo, dovrà superare le non poche diffidenze che mi sembra di cogliere attorno al giocatore che è tornato al Cagliari dopo avere segnato tante reti in serie B. E non militando in squadre di primissimo piano. Forza Sau.

    • Se poi Larrivey arrivasse a 20 gol saremmo tutti contenti. Casomai verrebbe da chiedersi perchè a questo straniero sono stati dati cinque anni di possibilità e ad altri più capaci una partita e mezzo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...