Cagliari: a che gioco giochiamo?

La febbre improvvisa di Cossu che non gli impedisce di andare in panchina e quindi in campo; l’affaticamento muscolare di Pinilla smentito dal giocatore su twitter che pretende di giocare col Cile tranquillizzando tutti sul suo stato di salute;  l’assenza prolungata di Sau in concomitanza con il ricorso del Foggia sulla proprietà del cartellino del giocatore. Ci fosse qualcosa di normale nel Cagliari! Tra l’altro stiamo parlando dei giocatori più rappresentativi della squadra nonché dell’unico volto nuovo degno di nota, sul quale sono state riposte le speranze della nuova stagione.

Fare congetture non ha senso, ma una domanda non possiamo non farcela: a che gioco stiamo giocando? Che razza di campionato dobbiamo aspettarci dal Cagliari? Prima i problemi dello stadio, poi la morìa dei migliori giocatori. Un allenatore sempre più nel mirino del presidente che minaccia esoneri dalla tribuna per una sostituzione e fa teatrino durante la conferenza stampa come a dire: non statelo ad ascoltare.

Per fortuna in mezzo a questo bailamme abbiamo almeno una certezza: Larrivey c’è. Gioca dall’inizio alla fine di tutte le partite, non perde neanche un minuto di recupero e dopo l’intervallo è sempre il primo a presentarsi in campo. Cosa vogliamo di più?

Annunci

Un pensiero su &Idquo;Cagliari: a che gioco giochiamo?

  1. Che cosa vogliamo di più ? Semplicemente un po’ di serietà; anzi, la verità sui mancati impieghi di Pinilla ( che ha detto
    di essere sano), Cossu, che ha comunque giocato nel secondo tempo dopo essere rimasto in panchina per i primi 45 minuti , e su Sau: parte ? resta ? è nelle condizioni fisiche per giocare ? A Palermo, alla ripresa del campionato, ci sarà o gli sarà ancora preferito Larrivey ? Tutte domande che meriterebbero una risposta. Che, purtroppo, non ci sarà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...