Cagliari vincente al Tar, ora però deve invertire la tendenza col Milan, sennò non serve a nulla

Cagliari-Milan si gioca a Is Arenas, il Cagliari ha vinto il ricorso al Tar  e sostanzialmente sono tutti contenti. Speriamo sia l’occasione per invertire la tendenza del “prego si accomodi” quando arrivano i rossoneri. Sperarci in fondo non costa nulla.

Annunci

4 Pensieri su &Idquo;Cagliari vincente al Tar, ora però deve invertire la tendenza col Milan, sennò non serve a nulla

  1. Una decisione che cancella le tante cose che, giustamente, i tifosi non comprendevano: perché a Is Arenas sono state giocate alcune partite e non contro la Roma, la Juventus e il Milan ? Una risposta, prima o poi, dovrà arrivare. Speriamo che anche il campo dia ragione ai rossoblu

  2. Comunque vada a finire col Milan, i dirigenti del Cagliari dovrebbero battersi per giocare la partita di andata con la Roma e “rigiocare” quella con la Juventus che la Lega ha fatto disputare a Parma. La sentenza del Tar è illuminante : Is Arenas è ed era agibile. Altrimenti non si spiegherebbe il perché in precedenza era stato concesso il nulla-osta per altre partite , ed in particolare col Napoli. Domani i tifosi rossoblu dovrebbero incitare la squadra dal primo all’ultimo minuto, con civiltà ma grande determinazione; soprattutto non dovranno cadere nella trappola di chi, probabilmente, si lascerà andare a manifestazioni razziste. I cori, in sostanza, lasciamoli ad altre ben individuate tifoserie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...