Curioso, Sau ha la febbre. Vuoi vedere che non gioca neanche domenica, giornata di convocazioni azzurre?

Curioso, Sau ha l’influenza e non ha potuto giocare la partitella del giovedì. Per dirla con Ventura (Giampiero) sembra ci siano i presupposti per fargli saltare la partita col Siena. E quindi visto che le convocazioni per le partite della nazionale contro Brasile e Malta verranno diramate domenica, non ci sarà possibilità alcuna che venga inserito nella lista di Prandelli. Due assenze chirurgiche considerata anche quella di domenica scorsa con la Samp. Complimenti vivissimi, non bastava che a questo ragazzo gli avessero tarpato le ali facendolo arrivare in A solo a 25 anni nonostante le sue doti; non bastava che lo stesso Sau avesse manifestato tutto il suo amore per il rossoblù rifiutando tutte le destinazioni quando il Foggia se lo era preso perché il Cagliari alle buste non aveva puntato un euro sul suo riscatto. Ci voleva anche questo regalino.  Da qui a domenica la febbre sarà sicurmente passata, speriamo che basti per non lasciarlo fuori nel giorno meno indicato.

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;Curioso, Sau ha la febbre. Vuoi vedere che non gioca neanche domenica, giornata di convocazioni azzurre?

  1. Trattandosi di febbre da possibile influenza, e non di problemi alla vista, è anche probabile che Sau ce la faccia a recuperare per Siena, e poi in campo ritrovi la mira giusta per riprendere a segnare. Se invece il medico sociale dovesse dare parere negativo, c’è da sperare che nessuno si azzardi di portare Sau in panchina per essere utilizzato negli ultimi minuti. Sarebbe una beffa atroce per il giocatore che si troverebbe escluso – per motivi di salute – dalla formazione iniziale , e sano da mandare in campo in caso di necessità. E non sarebbe neppure un bel servizio alla Società. Ma non voglio credere che tanto accada. Sau in nazionale sarebbe, seppure per un’amichevole, sarebbe motivo d’orgoglio per il giocatore, il club e tutti i sardi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...