Balo in vacanza: come volevasi dimostrare o solo una dannata sfortuna?

“Mi sento un perdente ad andarmene così. Vorrei restare qui, ma c’é il preliminare di Champions e quindi mi devo curare”. Lo ha detto Mario Balotelli all’Ansa prima di tornare in Italia e mi piace rimarcarlo perché, pur non potendo immaginare l’infortunio, della certezza o quanto meno dell’alta probabilità della sua assenza nella seconda fase della Confederation Cup parlai su “… E tu tira” il 30 maggio scorso, quasi un mese fa. Era la vigilia dell’amichevole con San Marino e a proposito di Sau scrissi che avrebbe dovuto capitalizzare al massimo la chance dell’esordio part time per entrare nei 23, perché in virtù della Champions sarebbe stato ben difficile vedere la coppia El Shaarawy-Balotelli impegnata in azzurro sino a fine giugno.

Poi le cose sono andate diversamente nel senso che Sau in quell’amichevole ebbe pochissime occasioni di mettersi in mostra, fagocitato proprio dalla bulimia del Balo, mentre di El Shaarawy il Milan si sarebbe interessato poco visto che lo ha messo sul mercato.

Resta il fatto, ma voi consideratela pure un coincidenza, che Balotelli mentre si giocherà Italia-Spagna sarà in vacanza.  Solo sfortuna o c’è lo zampino di Galliani?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...