Ibra e Balo di nuovo assieme? Prevedo scintille

E’ curioso come nel giorno in cui Cavani viene acquistato dal Real Madrid, Mario Balotelli si prenda i titoli d’apertura dei quotidiani sportivi professando il suo amore per Ibrahimovic e chiedendone l’acquisto al Milan.

Guardacaso Ibra adesso a Parigi è di troppo e deve trovare alloggio. E guardacaso ha lo stesso agente di Balo. I due hanno giocato assieme ai tempi dell’Inter, ma se già da allora lo svedese aveva un carattere impossibile, Supermario pur già piuttosto deciso non aveva ancora raggiunto i livelli attuali nella considerazione generale. Per farla breve, il Milan dietro la sapiente regia di Raiola potrebbe anche arrivare a Ibra (covincendo il Psg a cederlo in prestito gratuito e ad accollarsi 4 dei 10 milioni di ingaggio. Facendo pagare al Milan gli altri 6 che la società rossonera risparmierebbe con la cessione di Robinho, altro assistito di Raiola, che viene dato in partenza da due anni ma è ancora lì), ma non sono convinto che la convivenza tra i due suoi assistiti possa essere facile. Immagino scintille dopo poco tempo.

Annunci

Un pensiero su &Idquo;Ibra e Balo di nuovo assieme? Prevedo scintille

  1. Non credo che Allegri abbia voglia di mettersi in casa due giocatori difficili da gestire. Uno, e c’è già, è più che sufficiente. Del resto, Balotelli e Ibra finirebbero per escludersi a vicenda, forse anche a colpi di vaffa. Raiola avrebbe certamente interesse a riportare Ibrahimovic in Italia, e per di più al Milan, ma sa pure che un mossa del genere forse gli costerebbe l’addio di Balotelli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...