Ogbonna valutato 15 milioni: che esagerazione!

Non so se la valutazione l’abbia fatta il diesse Petrachi o, come sono più propenso a credere, il presidente Urbano Cairo, certo è che la cessione del difensore Ogbonna dal Torino alla Juventus rappresenta finora uno dei più sostanziosi colpi di mercato della stagione. Da parte granata beninteso. Perché se è vero che il trasferimento è avvenuto sulla base di 15 milioni di euro non c’è che da levarsi il cappello per l’abilità del proprietario di La 7.

Angelo Ogbonna, laziale di Cassino, ha compiuto 25 anni nello scorso mese di maggio, non è quindi un ragazzino, e finora non ha mai giocato un campionato da titolare in serie A. Non per colpa sua, beninteso. Prima era troppo giovane, poi il Toro ha fatto il suo purgatorio prolungato in B e nell’ultima stagione per via di alcuni infortuni ha sommato appena 22 presenze. Il quadro che ne esce, per quanto bravo possa essere questo difensore, è quello di un ragazzo che con tutta la buona volontà può valere 5 forse 6 milioni. Ma qui si parla del triplo!!! Sicuramente sono io che sbaglio, ma a certe esagerazioni non mi ci abituerò mai.

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;Ogbonna valutato 15 milioni: che esagerazione!

  1. Grande Toro! …..confermo che l’attuale dirigenza Juve vale un decimo di quella passata ( seppur ladrona)…..Ogbonna bravo ma è costato troppo…Tevez l’han pagato non due lire e non farà la differenza ( quantomeno in europa) e Llorente….mah….non mi convince.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...