Cellino vuoi comprarci almeno un giocatore vero?

Il Milan potrebbe regalarsi Astori ma solo dopo aver superato il turno preliminare di Champions ed avere quindi la certezza di aver incassato i 25 milioni di euro che questo comporta. L’Inter di Thohir vuole fortissimamente Nainggolan ed è pronta a versare addirittura 18 milioni di euro per portarlo alla Pinetina.

L’augurio per i due giocatori è che le cose vadano a buon fine perché per loro significherebbe sicuramente una promozione a livello di carriera e un conto in banca che mai finora si sono sognati di avere. Ma oltre ai soldi il Cagliari cosa ne avrebbe in cambio?

Finora sul fronte acquisti non ci sono molti motivi per rallegrarsi. Al dilà delle dichiarazioni di intenti di Lopez e Cellino che a parole non si accontentano più della semplice salvezza, non si sente un solo nome serio sul fronte arrivi.

Va bene i giovani che possono rivelarsi degli ottimi investimenti (ma per un Ibarbo andato a buon fine quanti sono stati i brocchi mai utilizzati?) ma giocatori veri mai?

Annunci

Un pensiero su &Idquo;Cellino vuoi comprarci almeno un giocatore vero?

  1. Si richiama l’attenzione dei tifosi sullo stadio che non c’è; come se la colpa se il Cagliari non ha un suo stadio fosse degli alttri e non della confusione che si è determinata l’anno scorso. E intanto praticamente si tace sulla campagna acquisti forse pensando che basti confermare Agazzi, Astori e Nainggolan per parlare di squadra potenziata. Speriamo bene .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...