Sorpresa: El Shaarawy e Balo sanno dialogare

A occhio e croce sembrerebbe una vittoria gettata alle ortiche, invece sul pareggio colto del Milan in casa del Psv riesco a trovare motivi di grossa e per certi versi inaspettata soddisfazione. Intanto perché l’insidia era mica da ridere. Il Psv non è esattamente la squadretta che ci si augura di incontrare in un preliminare di Champions. Per il suo valore che non è eccelso ma neanche mediocre, anzitutto, e perché in Olanda si gioca sul serio già da un po’. Senza contare che gli orange hanno dovuto superare un altro preliminare e quindi si sono presentati sicuramente più rodati dei rossoneri.

Per questo la prova della squadra di Allegri va apprezzata, senza contare che la vera novità i rossoneri l’hanno messa in mostra con l’intesa tra Balotelli ed El Shaarawy che non si era mai vista negli ultimi otto mesi, ovvero da quando i due giocano insieme. Per due volte Balo ha messo l’italo-egiziano nella condizione di battere a rete, una volta è successo il contrario. Se i due imparano a dialogare il potenziale d’attacco rossonero diventa decisamente devastante. Peccato per il gol mangiato da Poli, ma va già bene così.

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;Sorpresa: El Shaarawy e Balo sanno dialogare

  1. Di questa andata dei preliminari da segnalare la vittoria esterna della real sociedad a Lione. Non so se hai visto i gol (entrambi bellissimi) di cui uno realizzato da seferovic, giocatore che tu spesso hai elogiato in questo blog.

    • Seferovic, andato a segno anche nella prima giornata di Liga, è la conferma che di giocatori bravi in giro a prezzi non proibitivi ce ne sono tanti, basta avere la competenza per trovarli. Se pensi che Thiago Ribeiro è stato venduto a 4 milioni e che la Real Sociedad ne ha pagati solo 3 per Seferovic capisci perchè mi arrabbio quando vedo l’immobilismo del Cagliari.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...