Con un Cagliari scandaloso e appagato l’impegno del Napoli ha pagato

Tre gol subiti, due salvataggi sulla linea a portiere battuto, due pali, un rigore sbagliato e altri tiri sparsi  contro una sola conclusione in tutto l’incontro, per giunta neanche pericolosa. Il Cagliari a Napoli ha fatto una figura magrissima, sia prima che dopo l’espulsione del portiere Silvestri, questo è bene precisarlo. Immagino già l’obiezione: ma era una partita che non serviva a nulla… la salvezza ormai era in cassaforte… dopo un’annata faticosa la squadra è scesa in campo appagata e non si può fargliene una colpa. Vabbè. Ma allora il Napoli? Se c’era una squadra che poteva scendere in campo già appagata era quella di Benitez. Perché qualche giorno fa ha conquistato la Coppa Italia e perché grazie alla vittoria del Sassuolo a Firenze è scesa in campo già sapendo che il terzo posto che gli regala il preliminare della Champions League è ormai suo matematicamente. E allora caro Cagliari come ti giustifichi?

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;Con un Cagliari scandaloso e appagato l’impegno del Napoli ha pagato

  1. Da tifoso la partita di ieri mi ha offeso sono professionisti guardavo il giorno prima il Liverpool ebbene il crystal ha dato una lezione di professionismo e lealtà sportiva forse concetti lontani ai nostri pseudo idoli…ma tant corre in casa nostra

    • onore al Crystal e al grande Tony. certo arrivasse da noi qualcuno che aiutasse a cambiare mentalità, a cominciare dalle prime partite di Coppa Italia che il più delle volte sembra che si faccia di proposito a uscire il più presto possibile e con la soddisfazione di tutti. ripeto, ringrazio per questa salvezza ma speriamo che cambi qualcosa (in meglio).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...