E se fosse stato Paloschi a dare il colpo di grazia a Zeman?

Molte volte nel calcio il destino di una squadra, di un giocatore o di un allenatore è dipeso da un ciuffo d’erba che ha spostato fuori o dentro un pallone,  da un rigore non visto, da un gol concesso in fuorigioco, da un recupero troppo lungo o da una deviazione fortuita. Francamente non so se l’enorme apertura di credito concessa dal presidente Giulini a Zeman sia arrivata al capolinea o meno. Certo è che la giornata odierna non si è rivelata un’alleata molto affidabile per il tecnico boemo. Perché un conto è dare uno sguardo alla classifica e vedere che la salvezza è (nonostante tutto) a un punto, altro è vedere che i punti di distacco dalla prima posizione utile per evitare la retrocessione sono tre. Di certo se Zeman non dovesse mangiare il panettone sulla panchina del Cagliari non potrà prendersela con altri che non con la sua cocciutaggine su alcune scelte, ma pensare che Paloschi possa essere stato il boia a dargli il colpo di grazia non sarebbe neanche così fuori dal mondo.

Annunci

3 Pensieri su &Idquo;E se fosse stato Paloschi a dare il colpo di grazia a Zeman?

  1. volevo chiedere a Super Nanni se gli risulta un qualcuno che abbia profetizzato qualcosa tipo che a Cagliari non si potrà mai avere una squadra che corra e faccia calcio veloce per via del nostro clima umido, della salsedine, degli stagni e cose del genere…

      • e la teoria pare confermarsi ancora. la rivoluzione a Cagliari non si può fare perchè c’è umido. Sala doveva unire la fase difensiva di Sacchi a quella offensiva di Zeman e la squadra poi non si muoveva. Zeman in persona, dopo tutta la preparazione estiva, ha affermato apertamente che non si faceva il suo calcio e che in allenamento si provava a giocare in un certo modo e poi in partita si giocava diversamente.
        e allora facciamo calcio samba, forse col clima umido si può fare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...