Da anni sostengo che Ibarbo deve giocare esterno basso alla Maicon: e se ora alla Roma gli soffiasse il posto?

Da tre anni e mezzo, cioè da quando ha messo piede in Italia con la maglia del Cagliari, sostengo che Ibarbo potrebbe diventare un grandissimo giocatore di fascia. Invece salvo qualche rara eccezione è sempre stato schierato come attaccante, ovviamente con risultati modesti perché a un attaccante sono chiesti i gol e lui non ne fa tanti. Ora se è vero come sembra che andrà alla Roma sono curioso di vedere in quale posizione del campo verrà schierato. Curioso, proprio nella squadra di Maicon, il giocatore che ho sempre indicato come punto di riferimento per la migliore posizione possibile di Ibarbo. Esterno basso in grado di correre per tutta la fascia, bloccare le iniziative altrui e farsi rincorrere fino alla conclusione a rete. Vuoi vedere che stavolta…

Annunci

4 Pensieri su &Idquo;Da anni sostengo che Ibarbo deve giocare esterno basso alla Maicon: e se ora alla Roma gli soffiasse il posto?

  1. ma non sarebbe meglio cercare di trovare nel Cagliari la posizione giusta per Ibarbo, per poterlo valorizzare al meglio e al limite cederlo in seguito a un grosso club inglese che paga… e non cederlo adesso, a metà campionato, a una società modesta come la Roma che in cambio che cosa ci da?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...